Desenzano del Garda, ZONA ESCLUSIVA, SIGNORILE VILLA BIFAMIGLIARE agiatissima, con gran bel giardino e possibilità di posizionare una piscina, così composta:
Piano Terra: GRANDE giardino di 500 mq, ingresso in AMPIO E LUMINOSO SOGGIORNO dotato di bella stufa a legna, con sala pranzo e zona RELAX, cucina abitabile SEPARATA con CAMINO, bagno di servizio con LOCALE LAVANDERIA e CAMERA OSPITI utilizzabile anche come STUDIO.
Un delizioso ed AMPIO DISIMPEGNO conduce alla scala ed al PIANO PRIMO dove troviamo una CAMERA MATRIMONIALE con BAGNO PRIVATO, una cameretta SINGOLA, un'altra CAMERA MATRIMONIALE ed il BAGNO della ZONA NOTTE con finestra.
TUTTE LE CAMERE GODONO DI BALCONE o TERRAZZO CON ACCESSO DIRETTO.
Al piano INTERRATO è disposta una ENORME TAVERNA con CAMINO , una stanza uso dispensa e un locale del fai da tè ; box AUTO DOPPIO.
La VILLA è ben rifinita e dotata di impianto di ARIA CONDIZIONATA e ANTIFURTO. Gli spazi del giardino permettono la realizzazione di una PISCINA per completarne l'esclusività.
Questa SOLUZIONE è ideale per chi cerca VILLA di un certo PRESTIGIO e di ampia metratura, SERVITISSIMA, in zona RESIDENZIALE SIGNORILE vicino al CENTRO ed al LAGO di Desenzano del Garda.
Classe Energetica G ipe 195 kwH/mqA
Cod. 252
Terrazzi 38 mq, Balconi 15 mq, Cantina, Giardino di proprietà 500 mq, Condizionatore, Allarme
Classe G Ipe 194,43 KWh/m²a
ROSSO GARDA
Viale Guglielmo Marconi 47
25015 Desenzano del Garda (BS)